LIF
informatica
VIES VAT ID: IT01430000511
LIF Informatica @ All Right Reserved 2024
Da una tua idea o esigenza
LIF Informatica può sviluppare il progetto di una possibile soluzione costituita da parti elettroniche e/o meccaniche ad hoc.
LIF Informatica potrà quindi sviluppare un prototipo attraverso la stampa 3D, con costi minimi, per permetterti una valutazione più accurata.
Il pagamento della parte progettuale avverrà solo dopo aver visionato il prototipo funzionante.
LIF Informatica potrà anche metterti in contatto con aziende specializzate, collaborando per l’aspetto tecnico, capaci di offrirti supporto finalizzato all’espletamento degli adempimenti necessari alla commercializzazione europea del prodotto, con particolare riferimento alla marcatura CE.
Ogni informazione sensibile verrà conservata in sistemi di storage criptati, solo per il tempo necessario o fino a revoca espressa dal titolare.
Relativamente al servizio di progettazione di soluzioni elettriche e/o meccaniche, possono essere forniti:
· i dati tecnici dei componenti;
· la conformità CE, RoHS dei componenti soggetti a normativa;
· quotazioni per l’approvvigionamento componenti per le quantità previste;
· contatti dei rispettivi fornitori di ogni componente;
· le temperature superficiali dei componenti durante il normale esercizio, quando significative;
· i valori di campo elettromagnetico derivanti dall’esercizio;
· i valori meccanici di pressione o trazione esercitati dalla macchina in particolari punti significativi relativamente all’aspetto della sicurezza.
Il servizio di progettazione viene proposto solo per dispositivi elettrici e/o meccanici privi di particolare indicazione di pericolosità, non rientranti in quanto individuato dall’allegato IV della Direttiva Macchine 2006/42/CE, e per i quali sia lecito procedere alla Marcatura CE sulla base di valutazioni tecniche del produttore.